Il Mattino – Clamoroso Maksimovic: può lasciare il Napoli

Il difensore serbo vuole giocare con continuità Nikola Maksimovic potrebbe lasciare il Napoli. Il calciatore serbo,...

LEGGI ANCHE

Il difensore serbo vuole giocare con continuità

Nikola Maksimovic potrebbe lasciare il Napoli. Il calciatore serbo, regolarmente impiegato durante l’amichevole disputata contro la Feralpisalò, ha fatto sapere alla società partenopea di non voler più accettare il ruolo di terza scelta ma di voler giocare con continuità per dimostrare il suo valore e mettersi in gioco anche se al momento per il serbo non si è ancora fatto avanti nessuno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Verdi è al centro di un intrigo di mercato niente male. Al giocatore non dispiacerebbe raggiungere Mazzarri al Torino, mentre il Napoli sta trattando sottovoce con la Sampdoria. I blucerchiati si dicono pronti a formulare un’offerta importante (da almeno 20 milioni), ma la trattativa è ancora tutta da definire. Da tenere d’occhio anche la situazione di Maksimovic in uscita. Il centrale serbo ha fatto capire di non voler rimanere se deve fare la terza scelta, ma al momento di offerte per il difensore non ne sono ancora arrivate”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare