Il Mattino – Clamorosa offerta del Napoli per Tonali: la risposta del Brescia

Il Mattino – Clamorosa offerta del Napoli da 45 milioni per Sandro Tonali: Cellino non...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Clamorosa offerta del Napoli da 45 milioni per Sandro Tonali: Cellino non lo cede per meno di 80. In estate si scatenerà l’asta

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli si sarebbe fiondato su Sandro Tonali dopo averlo potuto osservare da vicino durante la partita di venerdì. De Laurentiis è un grande estimatore del giovane centrocampista ed è convinto che diventerà un campione:

Il Mattino sull’interesse del Napoli per Sandro Tonali:

Ancora una volta l’altra sera De Laurentiis ha ammirato e sospirato alla vista di Sandro Tonali. A gennaio e ancora i primi di febbraio è tornato alla carica con il suo amico presidente, Massimo Cellino. Il patron azzurro ha offerto una cifra mostruosa per il talento del Brescia, una cifra che tra bonus e obiettivi di vario tipo porta a una valutazione complessiva del suo cartellino di circa 45 milioni di euro. Ma Cellino ha confermato che per meno di 80 milioni Tonali non lo dà via. La Florio e Bozzo, i suoi agenti, hanno più volte parlato con il club azzurro ma è chiaro che è tutto nelle mani di Cellino. De Laurentiis è sulle tracce del centrocampista da più di un anno perché è davvero convinto che si tratta di un campione. Uno che il gioco lo costruisce e lo disfa in ogni occasione. Un po’ Pirlo, ma anche un po’ Gattuso. Ma col, Brescia non è facile trattare: se questa è la cifra è evidente che Tonali è destinato alla Liga o alla Premier. Se poi dovessero abbassarsi le richiesta del Brescia, De Laurentiis c’è. Ed è la prova, questa, di un Napoli che cambierà volto la prossima estate ma che non punta a ridimensionarsi. In ogni caso, Cellino e De Laurentiis, alleati in Lega Calcio, si sono dati appuntamento ad aprile. Ben sapendo che in pole, in Italia, ci sono la Juventus e il Milan. 

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare