Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Calciomercato Napoli, con Sarri in panchina la Juve tenterà un clamoroso assalto ad Insigne

Il Mattino – Calciomercato Napoli, con Sarri in panchina la Juve tenterà un clamoroso assalto ad Insigne

Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci che vedono l’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, accettare l’offerta della Juventus che avrebbe individuato in lui il successore di Allegri. Secondo quanto riferisce ilMattino, se l’attuale allenatore del Chelsea dovesse sedere sulla panchina dei bianconeri nella prossima stagione si aprirebbero alcuni scenari di mercato clamorosi. Sarri infatti potrebbe chiedere ad Agnelli di tentare un assalto a qualche calciatore azzurro, Insigne ed Hysaj su tutti. Entrambi infatti non hanno vissuto una buona stagione sotto la guida di Ancelotti e riabbraccerebbero volentieri l’ex allenatore. Trattative che sembravano fantacalcio fino a qualche settimana fa, ma che potrebbero avere effettivamente seguito se l’allenatore dei Blues dovesse tornare in Italia.
Intanto domani a Castel Volturno ci sarà un importante summit di calciomercato tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Carlo Ancelotti. I tre parleranno delle strategie di mercato da attuare sia per quanto riguarda i colpi in entrata che in uscita.
Al momento la lista degli incedibili sarebbe molto ristretta. Tra questi, di sicuro, c’è Koulibaly.
Ancelotti avrebbe già dato il placet per le partenze di Allan ed Insigne, anche se in caso di permanenza di entrambi non si strapperebbe i capelli. Allan sembra essere quello più vicino alla cessione. In caso di nuova offerta del PSG, De Laurentiis non si opporrebbe al suo addio.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più