Il Mattino – Calciomercato Napoli, con Sarri in panchina la Juve tenterà un clamoroso assalto ad Insigne

Il Mattino – Calciomercato Napoli, con Sarri in panchina la Juve tenterà un clamoroso assalto...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Calciomercato Napoli, con Sarri in panchina la Juve tenterà un clamoroso assalto ad Insigne

Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci che vedono l’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, accettare l’offerta della Juventus che avrebbe individuato in lui il successore di Allegri. Secondo quanto riferisce ilMattino, se l’attuale allenatore del Chelsea dovesse sedere sulla panchina dei bianconeri nella prossima stagione si aprirebbero alcuni scenari di mercato clamorosi. Sarri infatti potrebbe chiedere ad Agnelli di tentare un assalto a qualche calciatore azzurro, Insigne ed Hysaj su tutti. Entrambi infatti non hanno vissuto una buona stagione sotto la guida di Ancelotti e riabbraccerebbero volentieri l’ex allenatore. Trattative che sembravano fantacalcio fino a qualche settimana fa, ma che potrebbero avere effettivamente seguito se l’allenatore dei Blues dovesse tornare in Italia.
Intanto domani a Castel Volturno ci sarà un importante summit di calciomercato tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Carlo Ancelotti. I tre parleranno delle strategie di mercato da attuare sia per quanto riguarda i colpi in entrata che in uscita.
Al momento la lista degli incedibili sarebbe molto ristretta. Tra questi, di sicuro, c’è Koulibaly.
Ancelotti avrebbe già dato il placet per le partenze di Allan ed Insigne, anche se in caso di permanenza di entrambi non si strapperebbe i capelli. Allan sembra essere quello più vicino alla cessione. In caso di nuova offerta del PSG, De Laurentiis non si opporrebbe al suo addio.

 

Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare