Il Mattino – Bomber da 30 gol: dubbio tra Icardi e Pepè

De Laurentiis combattuto tra i due per il grande colpo in attacco Mauro Icardi e Nicolas...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis combattuto tra i due per il grande colpo in attacco

Mauro IcardiNicolas Pepè sono i candidati più quotati a vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione. Il presidente Aurelio De Laurentiis è intenzionato a mandare in visibilio i tifosi azzurri. Icardi conosce bene il campionato italiano mentre Pepè non ha mai disputato un match in Serie A, magari questo fattore potrebbe incidere.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“In attacco questo momento gli unici profili che sono stati accostati al club azzurro sono quelli di Pepè e Icardi. Entrambi sono giocatori giovani, che offrono garanzie dal punto di vista realizzativo, ma che per forza di cose catalizzano l’interesse di molti top club europei.
Sull’attaccante del Lille, infatti, ci sono gli occhi del Psg che già inizia a studiare il nome del possibile sostituto di Neymar. Il Napoli sta decidendo come muoversi perché per meno di 60 milioni l’attaccante francese non si muove e i soldi non sono mai stati un problema per gli sceicchi di base a Parigi.
Discorso diverso per Icardi, perché qualora dovesse arrivare un’offerta seria da parte del Napoli, l’Inter non alzerebbe le barricate per trattenere il bomber argentino che non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte. Il problema, però, sta nel convincere il giocatore che invece attende con pazienza una chiamata da Sarri per raggiungerlo alla Juventus”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare