Il Mattino – Ancelotti vuole il rinnovo, ma De Laurentiis frena

ADL lusingato dalla volontà del tecnico Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, sta facendo un grande lavoro...

LEGGI ANCHE

ADL lusingato dalla volontà del tecnico

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, sta facendo un grande lavoro con la squadra azzurra: ha totalizzato ben 47 punti che, però, non valgono la testa della classifica solo per lo straordinario campionato che la Juventus sta conducendo. Il legame che si è creato in pochi mesi con squadra, città e tifosi è fortissimo tanto che l’ex tecnico del Milan starebbe valutando di restare a Napoli ancora per tanto tempo.

Nonostante il rapporto tra i due sia eccellente ed i risultati raggiunti da Ancelotti siano di primissimo piano, il presidente ha, per il momento, preferito frenare: “C’è tempo, facciamo tutto con calma”. Aurelio De Laurentiis, lusingato da questa proposta, infatti, ha già avuto prova che nel calcio le cose cambiano in fretta, così come sa che certi amori professionali non sono così eterni. Un eventuale rinnovo di questo tipo, come sottolineato dai colleghi del Mattino, vorrebbe dire rendere Carletto una sorta di manager alla Ferguson.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare