Il Mattino – Ancelotti vuole blindare Callejon: pronto un biennale per lo spagnolo

Il numero 7 è una pedina fondamentale per il Napoli Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli,...

LEGGI ANCHE

Il numero 7 è una pedina fondamentale per il Napoli

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, resta un punto di riferimento per gli azzurri. Con Benitez, Sarri e, ora, Ancelotti lo spagnolo ha sempre avuto un ruolo principale nello scacchiere partenopeo. Proprio per questo, la società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2020.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Svolta per Callejon, che Ancelotti vuole blindare: il ds Giuntoli (a proposito, anche lui in scadenza in estate, pronto un rinnovo fino al 2021) ha parlato con lo spagnolo che è pronto a firmare per altri due anni. In pratica, è pronto a chiudere la carriera in azzurro. Quilon spinge per il ritorno in Spagna, ma è Callejon a decidere. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, Denis Suarez lascerà il Barcellona nel prossimo mercato di gennaio. I catalani hanno infatti deciso di cedere il centrocampista, che non sta trovando spazio: per il Napoli è un vecchio pallino, ma forse è davvero troppo tardi”.

Scenari politici in Evoluzione: Decisioni Cruciali per il Futuro dell’Italia

Scenari politici cruciali emergono mentre il governo affronta la crisi economica, rafforza la sicurezza e si impegna su questioni ambientali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare