Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Ancelotti spinge su Barella, ma il giocatore è restio

Il Cagliari richiede 60mln per il giocatore

Ancora novità sul calciomercato Napoli: il Presidente azzurro,  non ha mai smesso di seguire il centrocampista del Cagliari e della Nazionale, Nicolò Barella, ma  su di lui anche Roma ed Inter. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Il Mattino”, lo stesso Carlo Ancelotti, si sarebbe impegnato per far capire al calciatore la bontà del progetto partenopeo.

Ma il giocatore avrebbe detto di non gradire molto la pizza, ovvero Napoli, preferirebbe andare a Roma o a Milano. Intanto Giulini sa di dover cedere Barella a fine stagione e vorrebbe approfittare delle pretendenti per ottenere una cifra di 60 milioni di euro, ma il Napoli vorrebbe abbassare queste pretese mettendo nel pacchetto anche una o più contropartite tecniche.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania