Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Ancelotti scuote la squadra: “Contro il Brescia voglio il Napoli visto contro il Liverpool”

Il Mattino – Ancelotti scuote la squadra: “Contro il Brescia voglio il Napoli visto contro il Liverpool”

L’edizione odierna de il Mattino apre con l’incoraggiamento che Carlo Ancelotti ha rivolto alla squadra per scuoterla dalla sconfitta di mercoledì contro il Cagliari: “Con il Brescia voglio vedere fin dall’inizio la stessa grinta che ho visto con il Liverpool e con il Lecce”.
Nel post partita il tecnico azzurro ha riferito di voler salvare la prestazione dei suoi calciatori, sottolineando però che è necessaria più incisività in fase realizzativa. Anche per questo contro il Brescia, davanti ai 50mila previsti al San Paolo, Ancelotti sembra intenzionato a riproporre l’attacco pesante con Llorente e Milik. L’allenatore non si sarebbe rivolto duramente nei confronti della squadra, ma – dall’alto della sua esperienza – si sarebbe concentrato sugli errori da non commettere. L’attenzione è già sulla partita di domenica contro la squadra di Eugenio Corini.

CdS – Ancelotti pensa a un’altra rivoluzione contro il Brescia: Luperto verso una maglia da titolare

L’edizione odierna de il Mattino apre con l’incoraggiamento che Carlo Ancelotti ha rivolto alla squadra per scuoterla dalla sconfitta di mercoledì contro il Cagliari: “Con il Brescia voglio vedere fin dall’inizio la stessa grinta che ho visto con il Liverpool e con il Lecce”. Nel post partita il tecnico azzurro ha riferito di voler salvare la prestazione dei suoi calciatori, sottolineando però che è necessaria più incisività in fase realizzativa. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più