Il Mattino – Ancelotti non pensava di essere già in difficoltà

Lo sfogo del tecnico azzurro dopo la partita col Brescia ha lasciato il segno Il Napoli...

LEGGI ANCHE

Lo sfogo del tecnico azzurro dopo la partita col Brescia ha lasciato il segno

Il Napoli sta vivendo un momento di leggere flessione: nelle ultime quattro partite gli uomini di Carlo Ancelotti hanno collezionato una vittoria, due pareggi (entrambi per 0-0) ed una sconfitta realizzando due reti e subendone altrettante. Il tecnico azzurro aveva preventivato un calo da parte dei suoi, ma non credeva che potesse arrivare già adesso. In città piovono critiche sul tecnico ex Milan e Real Madrid, ma lui prova a non curarsene e a proseguire per la sua strada.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino su Ancelotti:
“Qualcuno non pare essere in linea con il suo pensiero e lo sfogo al San Paolo, nello spogliatoio, dopo la vittoria sul Brescia con il dito puntato sull’atteggiamento troppo remissivo, ha lasciato il segno.
È in difficoltà, Carlo,e non pensava di esserlo adesso:sa che c’è chi, nella pancia del popolo, contesta i suoi allenamenti,che pensa che la squadra lavori male durante la settimana. Ma lui fa come Ulisse davanti alle Sirene: si tappa le orecchie con lacera. Però qualcosa è accaduto dalla partita del San Paolo con il Liverpool e Carlo vuole tornare a trasmettere il suo calcio. Ed è sicuro che ne uscirà fuori”.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare