Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Ancelotti furioso per smuovere la squadra: niente più buonismo, c’è l’Arsenal

Il Mattino – Ancelotti furioso per smuovere la squadra: niente più buonismo

Allenamento mattutino turbolento per gli uomini di Carlo Ancelotti quello di ieri dopo il deludente pareggio contro il Genoa. Il tecnico del Napoli avrebbe rinunciato alla sua solita pacatezza mostrando alla squadra tutta la sua rabbia nel tentativo di smuoverla dalla lassezza delle ultime uscite in campionato. Del resto la sfida contro l’Arsenal si avvicina sempre di più e giovedì non sono ammesse distrazioni. Questa la ricostruzione della giornata di ieri fornita da il Mattino:
 “Stavolta il tecnico azzurro non ha usato la filosofia o frasi memorabili per mostrare alla squadra la sua rabbia. Se contro l’Empoli era deluso, subito dopo il Genoa e ancora ieri mattina nella seduta di allenamento di Castel Volturno, era furibondo. Ha rimproverato ai suoi – stavolta senza seguire la strada del suo tradizionale buonismo ma alzando la voce – le disattenzioni continue rispetto a quelle che sono le sue precise indicazioni su cosa fare e non fare durante le partite. Ha parlato di atteggiamenti da migliorare in campo, su cui non si può sorvolare”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania