Il Mattino – Allan rinnova il contratto: c’è anche l’aumento dell’ingaggio

Il brasiliano spegne tutte le voci di mercato e firma il rinnovo Il suo destino...

LEGGI ANCHE

Il brasiliano spegne tutte le voci di mercato e firma il rinnovo

Il suo destino sembrava essere lontano da Napoli, invece firmerà il prolungamento del contratto che prevede anche l’aumento dell’ingaggio. Allan continuerà a vestire d’azzurro e lo farà per tentare di raggiungere quel traguardo sfiorato due stagioni fa e che non è mai uscito dalla mente dei calciatori e dei tifosi azzurri.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Non rientra più nei piani del Paris Saint Germain e adesso sono avviati i contatti tra il Napoli e suoi agenti. Il cambio di dirigenti al Psg da Henrique e Leonardo ha fatto si che Allan non fosse più un obiettivo di mercato.
L’altro motivo del cambio di rotta parigino è dovuto dal fatto che il Napoli continua a chiedere cifre vicino ai 70 milioni di euro, mentre i francesi lo valutano 50 mln: una cifra ritenuta bassa da De Laurentiis.
Alla frenata del Psg, il Napoli ha voluto rispondere intavolando la proposta di rinnovo contrattuale con l’entourage del brasiliano e conseguente ritocco dell’ingaggio.  Il Psg aveva proposta circa 6 mln a stagione, il triplo di quanto percepito in azzurro.
L’attuale contratto scade nel 2023 e il Napoli non può di certo raggiungere le cifre proposte dai parigini ed ha fatto sottoscrivere ad Allan nel mese di marzo 2018 un prolungamento del contratto, ed un aumento sostanzioso dell’ingaggio con scadenza 2024.  Il tentativo dei suoi agenti è quello di strappare circa 4 mln a stagione a De Laurentiis”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare