Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Allan dice sì al PSG: raggiunta l’intesa per 4 anni a 32 milioni complessivi

Nuovo rilancio di Al-Thani a De Laurentiis

Allan sembra essere sempre più vicino al Paris Saint-Germain. Il centrocampista del Napoli avrebbe già accettato l’offerta del club parigino, dicendo sì ad un contratto quadriennale di 32 milioni di euro complessivi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Gustavo Arribas, ha raggiunto una intesa di 4 anni a 8 milioni di euro a stagione già da qualche tempo. Cosa che a De Laurentiis non sfugge. Più un superpremio in caso di conquista della Coppa dalle grandi orecchie, vera ossessione della famiglia Al Thani.
Allan al Psg, l’affare non è proprio vicinissimo ma il club parigino ha piazzato una nuova offerta da oltre 60 milioni (bonus compresi, su cui bisognerà discutere) che sta inducendo in tentazione Aurelio De Laurentiis. Che, da parte sua, nei suoi incontri parigini con i vertici del gruppo Qatar Sports Investments ha parlato anche di altro, ovvero della possibilità di inserire nell’operazione Allan un main global partner (sull’esempio del Qatar Airways sulle maglie della Roma) che possa garantire liquidità nei prossimi 4 o 5 anni”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più