Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – ADL rifiuta le offerte per Insigne, in estate tre cessioni importanti in casa Napoli

Il Mattino – ADL rifiuta le offerte per Insigne, in estate tre cessioni importanti: Mertens, Allan, Hysaj

Il Napoli è atteso da decisioni importanti per quanto riguarda il futuro di alcuni calciatori in rosa. Tra rinnovi di contratto e cessioni, la società di Aurelio De Laurentiis non può arrivare impreparata al calciomercato estivo. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, ci sarebbero due sicuri partenti: Allan e Dries Mertens. In dubbio l’addio di Elseid Hysaj.
Lorenzo Insigne invece è stato blindato dal patron azzurro. Nei giorni scorsi, infatti, c’è stato un confronto tra Aurelio De Laurentiis e l’agente Mino Raiola. Raiola avrebbe portato la lista delle squadre interessate al 24 azzurro che sarebbero pronte a lanciare l’assalto al giocatore nella prossima campagna acquisti: Borussia Dortmund, PSG ed infine l’Atletico Madrid. Il presidente avrebbe chiuso ogni tipo di discorso inerente ad una sua cessione. Bisognerà ora ascoltare la volontà di Insigne, neo capitano e legato a doppio filo alla città di Napoli.
Per quanto riguarda Mertens, secondo il Mattino, a giugno saluterà la squadra per approdare in Cina da Hamsik. Per Hysaj invece ci sarebbero molte squadre interessate, ma la valutazione di 40 milioni complica una sua partenza.  Callejon avrebbe conquistato invece Ancelotti, che avrebbe chiesto di confermarlo anche per la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania