Quantcast
Banner Gori
Foto twitter ancelotti de laurentiis
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – ADL perplesso ma si continua il cammino insieme ad Ancelotti

Il Mattino – ADL perplesso ma si continua il cammino insieme ad Ancelotti

ADL è un po’ perplesso sull’attuale condizione in cui verte il Napoli e che qualcosa non va lo si può capire anche guardando Carlo Ancelotti. Il cammino dei due continua insieme; ecco cosa scrive l’edizione odierna de Il Mattino, al riguardo:

“De Laurentiis è rimasto a Roma, rinunciando ancora una volta a seguire in trasferta gli azzurri. I rapporti con Ancelotti sono buonissimi. Il feeling è (quasi) totale, poi è ovvio che questo non significa che i due decideranno di sedersi per prolungare il contratto. Peraltro, a maggio, c’è stata la scoperta dell’opzione annuale che il club può esercitare su Carlo: ma non si arriverà mai e poi mai alla rottura tra Ancelotti e De Laurentiis. I due hanno la stessa visione di calcio. Peraltro quel turnover ossessivo è proprio il frutto di quel patto – non scritto – tra allenatore e società all’inizio dell’era del tecnico di Reggiolo. Ancelotti vuole vincere lo scudetto. E non è solo un proclama il suo: sa che le sue parole sono scolpite nella mente di tutti. De Laurentiis ha solo una perplessità: era convinto che la continuità del progetto avrebbe messo il Napoli in una posizione di leggero vantaggio rispetto a Juve e Inter che invece, cambiando allenatore, hanno dovuto azzerare il lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più