Il Mattino – ADL perplesso ma si continua il cammino insieme ad Ancelotti

Il Mattino – ADL perplesso ma si continua il cammino insieme ad Ancelotti ADL è...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – ADL perplesso ma si continua il cammino insieme ad Ancelotti

ADL è un po’ perplesso sull’attuale condizione in cui verte il Napoli e che qualcosa non va lo si può capire anche guardando Carlo Ancelotti. Il cammino dei due continua insieme; ecco cosa scrive l’edizione odierna de Il Mattino, al riguardo:

“De Laurentiis è rimasto a Roma, rinunciando ancora una volta a seguire in trasferta gli azzurri. I rapporti con Ancelotti sono buonissimi. Il feeling è (quasi) totale, poi è ovvio che questo non significa che i due decideranno di sedersi per prolungare il contratto. Peraltro, a maggio, c’è stata la scoperta dell’opzione annuale che il club può esercitare su Carlo: ma non si arriverà mai e poi mai alla rottura tra Ancelotti e De Laurentiis. I due hanno la stessa visione di calcio. Peraltro quel turnover ossessivo è proprio il frutto di quel patto – non scritto – tra allenatore e società all’inizio dell’era del tecnico di Reggiolo. Ancelotti vuole vincere lo scudetto. E non è solo un proclama il suo: sa che le sue parole sono scolpite nella mente di tutti. De Laurentiis ha solo una perplessità: era convinto che la continuità del progetto avrebbe messo il Napoli in una posizione di leggero vantaggio rispetto a Juve e Inter che invece, cambiando allenatore, hanno dovuto azzerare il lavoro”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare