Il Mattino – ADL non farà sconti: Allan e Koulibaly potrebbero anche restare

Il presidente partenopeo non è disposto a svalutare i suoi gioielli C’è una lunga fila...

LEGGI ANCHE

Il presidente partenopeo non è disposto a svalutare i suoi gioielli

C’è una lunga fila di corteggiatori per AllanKalidou Koulibaly. I due hanno molto mercato e, proprio per questa ragione, il presidente Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti per lasciarli partire. In virtù di ciò sia il difensore che il centrocampista potrebbero restare a Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“E poiché difficilmente qualcuno si avvicinerà alle richieste del Napoli, ovvero 110 milioni per il senegalese e 75 milioni per il brasiliano, ecco che il club azzurro si prepara al piano B: tenerseli. Manchester City e Psg sono avvisate. Bisogna battere strade alternative. Il Napoli non svende i suoi gioielli e può permetterselo perché da parte, in bilancio, c’è un tesoretto da 145 milioni di euro. Certo, bisogna ancor fare i conti precisi dello stop da coronavirus (le perdite, al momento si aggirano attorno ai 20 milioni di euro e possono solo crescere) ma il club azzurro è solido, finanziariamente in salute e senza debiti con gli istituti bancari. Nei piani del club c’era in mente una rivoluzione a giugno e luglio: l’errore commesso l’estate scorsa è stata quella di trattenere anche chi non voleva più stare a Napoli. Ma ora la strategia cambia, e i vari Koulibaly, Allan, Fabian, Insigne e Milik sanno bene che non sono in vendita a prezzo di saldi. Messaggio chiaro per tutti, soprattutto per le big d’Europa che magari pensano di poter fare offerte al ribasso: sconti non se ne fanno. Non c’è svalutazione da Covid-19. Piuttosto si resta al Napoli ancora un’altra stagione, in attesa della ripresa economica del mercato del calcio”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare