Quantcast

Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il discorso di Ancelotti alla squadra dopo l’Arsenal

Svelato il discorso di Carlo Ancelotti alla squadra dopo la sconfitta contro l’Arsenal

Il dopo Arsenal-Napoli ha lasciato l’ambiente azzurro senza parole. Lo stesso Carlo Ancelotti ha capito che la squadra sta vivendo un momento delicato e fare sfuriate in questo momento potrebbe ancora di più mettere in discussione il fragile assetto mentale dei giocatori. Per questo nel cuore dell’Emirates Stadium il tecnico di Reggiolo ha provato a suonare la carica.

L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino riporta una frase che Ancelotti ha detto agli azzurri negli spogliatoi dell’Emirates al termine della sfida contro l’Arsenal:

“Adesso di tutto c’è bisogno tranne che di rimproveri, sfuriate oaltro. Ovvio che il suo umore è nero, non potrebbe essere diversamente. «Sono sicuro che il turno lo passeremo noi e che al San Paolo elimineremo l’Arsenal». Si sforza di dare di sé l’immagine del leader calmo, dell’allenatore che non perde mai le staffe. Ma quando  scatta  verso  il  figlio, all’ennesimo errore di Rui, invocando Ghoulam, lì si capisce che qualcosa nelle sue sicurezze traballa”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania