Icardi al Napoli, svelato il nome di chi lo vuole in azzurro

Svelato il nome dell’ideatore del progetto per portare l’attaccante nerazzuro Mauro Icardi al Napoli Tra...

LEGGI ANCHE

Svelato il nome dell’ideatore del progetto per portare l’attaccante nerazzuro Mauro Icardi al Napoli

Tra i vari temi caldi di questa sessione estiva di calciomercato in cima alla lista c’è il futuro di Mauro Icardi, su cui si sono Juventus e Napoli. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport fa il punto della situazione dello scenario e rivela come è nato l’interesse del Napoli nei confronti di Icardi:

“I contatti con Maurito continuano sin da quando una ventina di giorni fa il ds Giuntoli ha incontrato a Milano la signora Wanda, moglie e manager in costante fermento, con tanto di confronto De Laurentiis-Marotta per capire disponibilità e condizioni dell’Inter. Nel frattempo, Icardi continua ad allenarsi alla Pinetina.

Icardi: il colpo del presidente. L’idea del presidente ovviamente condivisa e benedetta da Ancelotti: del resto considerando lo stato delle cose e poi l’età (26 anni), le capacità e la dote di una trentina di gol sempre a portata di mani e piedi, Maurito resta una delle grandi occasioni del mercato europeo. E se Dybala non andrà via dalla Juve, le quotazioni del Napoli continueranno a salire rispetto ai bianconeri”.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare