Icardi cambia agente: potrebbe arrivare al Napoli: le ultime

Clamoroso cambio di agente per Icardi: potrebbe riaprirsi l’ipotesi dell’argentino al Napoli Continua la sessione...

LEGGI ANCHE

Clamoroso cambio di agente per Icardi: potrebbe riaprirsi l’ipotesi dell’argentino al Napoli

Continua la sessione di mercato estivo, tra i nomi accostati al Napoli c’è quello di Mauro Icardi. L’edizione di oggi del quotidiano Repubblica fa il punto sull’ipotesi dell’argentino in maglia azzurra.

In particolare, secondo Repubblica, Icardi si sarebbe affidato ad un nuovo agente per trattare con l’Inter la sua cessione dopo che Conte l’ha escluso perfino dalle esercitazioni tattiche. Questo cambio di agente potrebbe cambiare le carte in tavola aprendo a nuovi possibili scenari:

“De Laurentiis ha invece sbarrato la porta con parole dure all’ipotesi Icardi. « Non incontrerò Wanda Nara, è una stupidaggine colossale. Io e Wanda Nara ci siamo già seduti intorno a un tavolo 3 anni fa e non ho alcuna nessuna intenzione di riaprire questa storia. Mi è stato sufficiente quel confronto, l’attaccante non rientra nelle nostre necessità attuali: in avanti siamo coperti con Milik e Mertens » . Tutto vero, al netto di un po’ di pretattica sul mercato.

Il Napoli molla Icardi “Andrà alla Juve” De Laurentiis ha chiarito che Mauro Icardi “al Napoli non serve” e che il giocatore “vuole andare alla Juventus”. Icardi, fuori dal progetto interista, non viene coinvolto nelle esercitazioni tattiche e ieri è tornato in hotel da solo. Per risolvere la situazione Mauro ha chiesto ad un nuovo agente una consulenza: lo stesso ha fatto l’Inter”.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare