I quotidiano esaltano Milik: “Realizza un’opera d’arte, che controllo!”

L’attaccante polacco è stato protagonista del derby del sud Arek Milik, attaccante del Napoli, è stato...

LEGGI ANCHE

L’attaccante polacco è stato protagonista del derby del sud

Arek Milik, attaccante del Napoli, è stato l’autore del momentaneo 1-0 insaccando il pallone dopo un controllo di tacco di difficile esecuzione. La sua prestazione non è passata inosservata alla stampa italiana che non ha perso l’occasione di celebrare l’ex Ajax.

Ecco quanto scritto dai quotidiani:
Gazzetta dello Sport 7,5: “Il suo controllo di tacco prima del tiro dell’1-0 è spettacolare. E sono 19. Gli viene negata dalla Var una doppietta per il suo numero di scarpa elevato”.
Corriere dello Sport 7,5: “Quello non è un gol ma un’opera d’arte: controllo di tacco, per orientare la girata al volo, potente, ciclonica, ciclopica come un centravanti senza tempo”.
Tuttosport 7: “Il virus della vigilia? Debellato alla grande. Tacco e palla sul sinistro, poi per uno come lui è facile sfondare la rete. E per il polacco arriva il gol numero 16 in campionato”.
Repubblica 7,5: “Sblocca il risultato con una prodezza, il var gli nega la doppietta”.
Il Mattino 7: “Aggancio col tacco e gol di sinistro, una primizia il gol in avvio, riesce a fare una giocata folle per movimento controllo conclusione. I fondamenti del gioco della punta condensati nella giocata che apre il match. Poi, si vede poco, sfiora la doppietta con un piede in fuorigioco ed è un peccato”.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare