Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

I quotidiani esaltano Zielinski: “Molto elegante, ha offerto giocate straordinarie”

“Il gol impreziosisce la sua serata”

Piotr Zielinski è stato l’autore del momentaneo 0-3 in favore del Napoli offrendo, al di là del gol, una prestazione maiuscola e molto importante ai fini del risultato che mette gli uomini di Carlo Ancelotti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Europa League.

Ecco quanto scritto dai maggiori quotidiani:
Gazzetta dello Sport, 7: “Emerge la sua eleganza. Cerca di mandare in gol in tutte le maniere l’amico Milik. Poi nel finale fa da sé ed è il gol che impreziosisce la serata”.
Corriere dello Sport, 7.5: “Appoggiandosi a Ghoulam, ha la possibilità di seminare Untersee e gli altri difensori con la sua tecnica sopraffina. Il gol è un pezzo di bravura, mette col sedere a terra in area di rigore, sia Untersee che Nef”.
Tuttosport, 6.5: “Ha offerto giocate straordinarie e segnato un gol tanto bello quanto meritato”.
Il Mattino 7.5: “In serate come queste il motore può viaggiare anche a giri controllati. Non servono sgasate o impennate per far salire il ritmo della gara. Ma anche quando va al piccolo trotto, il giocatore polacco si mette in mostra per quantità di palloni recuperati e per la lucidità con la quale li recapita sempre nei piedi giusti ai compagni di squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania