Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

I quotidiani esaltano Insigne: “E’ un capitano umile, segna e fa il terzino”

“Lorenzinho è tornato nel progetto partenopeo”

Archiviata la vittoria contro la Juventus, il Napoli si proietta sul mercato per cercare di sistemare gli ultimi tasselli per un finale di stagione coi fuochi d’artificio.

Ecco quanto scritto dai quotidiani su Lorenzo Insigne:
Gazzetta dello Sport – 8: “Nella ripresa alza il baricentro: da un suo tiro potente il tap in di Zielinski e poi quel gran gol al volo. Fa pure il terzino su Douglas Costa, con efficacia. Ritrovato”.
Corriere dello Sport – 7: “L’umiltà del capitano, di chi sente di dover rappresentare se stesso e pure gli altri. Fa anche il terzino, o qualcosa che gli somigli. ed è trascinatore che si esalta con il 2-0”.
Corriere della Sera – 7: “Le cose migliori, i lanci, gli vengono quando si disimpegna di più indietro. Ma davanti alla porta si toglie lo sfizio del raddoppio in acrobazia. Decisivo”.
Repubblica – 7: “Segna un bel gol e propizia quello di Zielinski, è ritornato al centro del progetto”.
Il Mattino – 8: “Cuadrado prova a togliergli spazi e respiro, fa il regista offensivo, staccandosi dall’€™esterno, prendendo palla e cercando di imbeccare i compagni. E’ˆ uno sbattersi incessante, a beneficio dei compagni, correndo in pressing e suggerendo: è decisivo nel primo gol, è straordinario nella girata del raddoppio”.
TuttoSport – 8: “Tanto sacrificio in copertura e due guizzi che griffano il match”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat