I quotidiani elogiano Di Lorenzo: “E’ la vera sorpresa del Napoli”

“Prestazione di spessore sia da esterno destro che da centrale difensivo” Giovanni Di Lorenzo, terzino...

LEGGI ANCHE

“Prestazione di spessore sia da esterno destro che da centrale difensivo”

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli, è stato chiamato a fare gli straordinari nel match vinto con sofferenza contro il Brescia grazie alle reti di Dries Mertens e Kostas Manolas. Il calciatore ex Empoli ha iniziato la gara da esterno di difesa, suo ruolo naturale, ma nel corso della gara complici gli acciacchi di Manolas e di Maksimovic ha dovuto adattarsi al ruolo di centrale di difesa ottenendo anche in quella posizione risultati importanti.

Ecco quanto scrivono i maggiori quotidiani su Di Lorenzo:
Il Mattino 7,5: “Prima da esterno destro, poi da centrale sfodera l’ennesima prestazione di alto profilo. Stringe bene su Balotelli, non sbaglia una chiusura, mostrando la maturità del centrale oltre che la forza dell’esterno: nel primo tempo lascia di stucco per la sua bravura anche a prendersi compiti in copertura non suoi”.
Corriere dello Sport 6,5: “Esterno e centrale, scivolando nella fase d’impostazione e comunque sempre in sicurezza”.
Gazzetta dello Sport 6,5: “È la vera sorpresa di questo Napoli. Tiene Balotelli e se la cava anche da centrale”.
Tuttosport 7: “Un’altra prova di grande personalità. Tiene la fascia e duella con Balotelli non demeritando neanche dal punto di vista fisico”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare