Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

I quotidiani bocciano Ancelotti: “Squadra piatta, difficile lotti per il titolo”

Il tecnico del Napoli preso di mira dalla stampa per le ultime prestazioni negative degli azzurri

Il Napoli non vince e non segna per la seconda partita consecutiva. La squadra di Carlo Ancelotti sembra vivere un momento opaco in cui nulla riesce. Probabilmente i continui cambi nell’undici titolare potrebbero aver influito ma non realizzare nessun gol in gare come quelle contro Cagliari, Genk e Torino risulta preoccupante.

Ecco quanto scrivono i maggiori quotidiani:
Gazzetta dello Sport 5,5: Fa riposare Callejon, rilancia Insigne e rinuncia in partenza agli arieti come Llorente e Milik. Scelte che non lo ripagano. La squadra è poca pericolosa.
Corriere dello Sport 5: Il 4-3-3 per scuotere una squadra divenuta improvvisamente piatta, che non riesce mai ad alzare il ritmo. Poi mescola ancora 4-4-2 e niente. Avrà percezione che c’è qualcosa che non va.
TuttoSport 5,5: Napoli tutt’altro che brillante. Giù fisicamente.
Repubblica 5,5: Ritrova la solidità difensiva, ma l’attacco non segna più.
Il Mattino 5: Due gol nelle ultime quattro gare, un esperimento, quello del 4-3-3, che produce poca sostanza e serve solo per far contenta quella parte di azzurri che la invocano a ripetizione. Il suo Napoli è lento, il giro-palla migliora nella prima frazione, nel secondo si abbassa pesantemente nel ritmo e nella qualità. La vetta della classifica resta lontana, così come la sensazione di poter lottare per il vertice.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più