Hamsik a piccoli passi in regia: per Ancelotti rimane un punto fermo

Hamsik nel ruolo di regista resta un punto fermo per il tecnico Carlo Ancelotti L’edizione...

LEGGI ANCHE

Hamsik nel ruolo di regista resta un punto fermo per il tecnico Carlo Ancelotti

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport ha dedicato ampio spazio all’analisi dell’avvio di stagione di Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco non è sembrato ancora del tutto a suo agio nel nuovo ruolo di regista, tra alti e bassi tuttavia non fa perdere la fiducia ad Ancelotti. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“Toccherà anche ad Hamsik rialzare la cresta – puntualizzano su Tuttosport – in questo ruolo inedito che Ancelotti gli ha ritagliato. Lo slovacco non si è ancora calato a pieno nella parte del regista: contro il Milan nei 63 minuti giocati non ha creato occasioni da gol, ha collezionato 68 tocchi totali, 64 passaggi (con il 89,1% di passaggi riusciti) ha tirato una sola volta, ma non nello specchio della porta e nella casella dei contrasti, dei falli fatti e di quelli subiti compare sempre lo 0. Comprensibile, ha bisogno di tempo per cambiare idea di gioco e di pensiero, ma la fiducia di Ancelotti resta immutata: Hamsik non si discute, è un punto fermo del Napoli”.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare