Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
SSC Napoli - rassegna stampa

Hamsik potrebbe ritorna a Napoli: per lui spunta un nuovo ruolo

I motivi per cui Marek Hamsik ha voluto provare l’esperienza in oriente

Le parole di Marek Hamsik sono arrivate poco prima che s’imbarcasse sul volo che lo porterà in Cina. L’ex capitano del Napoli, come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, ha raccontato i motivi della sua decisione di lasciare Napoli:

“Ha confessato l’amore per la città e per i napoletani e ha svelato il vero motivo che l’ha portato in Oriente: il sontuoso ingaggio triennale da 27 milioni di euro per tre anni. Giovedì ha diffuso attraverso il proprio profilo Instagram una lettera aperta con la quale ha salutato i tifosi.

Il Dalian gli ha garantito un super contratto al quale il giocatore non ha saputo rinunciare. Hamsik saluterà la gente di Napoli a fine stagione, magari verrà organizzata un’amichevole col Dalian. Napoli è stata la sua storia calcistica, è qui che Hamsik ha costruito la sua carriera ed ha esaltato quel talento innato, che non sfuggì a Marino, l’allora direttore generale, quando nell’estate 2007, con 5,5 milioni di euro, lo acquistò dal Brescia. Per l’ex capitano si parla già di un ritorno, a fine contratto, con un incarico dirigenziale”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania