Hamsik potrebbe ritorna a Napoli: per lui spunta un nuovo ruolo

I motivi per cui Marek Hamsik ha voluto provare l’esperienza in oriente Le parole di...

LEGGI ANCHE

I motivi per cui Marek Hamsik ha voluto provare l’esperienza in oriente

Le parole di Marek Hamsik sono arrivate poco prima che s’imbarcasse sul volo che lo porterà in Cina. L’ex capitano del Napoli, come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, ha raccontato i motivi della sua decisione di lasciare Napoli:

“Ha confessato l’amore per la città e per i napoletani e ha svelato il vero motivo che l’ha portato in Oriente: il sontuoso ingaggio triennale da 27 milioni di euro per tre anni. Giovedì ha diffuso attraverso il proprio profilo Instagram una lettera aperta con la quale ha salutato i tifosi.

Il Dalian gli ha garantito un super contratto al quale il giocatore non ha saputo rinunciare. Hamsik saluterà la gente di Napoli a fine stagione, magari verrà organizzata un’amichevole col Dalian. Napoli è stata la sua storia calcistica, è qui che Hamsik ha costruito la sua carriera ed ha esaltato quel talento innato, che non sfuggì a Marino, l’allora direttore generale, quando nell’estate 2007, con 5,5 milioni di euro, lo acquistò dal Brescia. Per l’ex capitano si parla già di un ritorno, a fine contratto, con un incarico dirigenziale”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare