Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Hamsik: “A Napoli mi è mancato solo lo scudetto. Ci siamo goduti un’ottima Champions”

“Vorrei tanto che il Napoli vincesse lo scudetto”

Marek Hamsik, ex capitano e centrocampista del Napoli, è stato premiato per l’ottava volta con il pallone d’oro slovacco. Il calciatore, ora in forza al Dalian, durante la cerimonia ha manifestato il suo rammarico per non aver vinto lo scudetto con la maglia azzurra.

Ecco le sue parole:
“E’ davvero una gioia vincere questo premio. Ora toccherà ai giovani prendere ormai il prossimo premio. Mi aspetto poche possibilità di vincere questo prestigioso riconoscimento dopo il trasferimento in Cina. Sono a conoscenza di questa possibilità, ma alla fine è stata una mia decisione. Poi magari faccio di nuovo tanti gol e l’anno prossimo mi ritrovate di nuovo sul palco (ride ndr). Auguro a Skriniar e Lobotka di prendere il mio posto perchè sono due calciatori giovani e forti.
Napoli? Purtroppo per la terza volta siamo (Marek parla ancora come un calciatore azzurro, ndr) finiti dietro la Juventus in campionato. Ci siamo però goduti un’ottima Champions facendo partite memorabili contro Liverpool e Psg. Vorrei davvero tanto che un giorno il Napoli potesse vincere lo scudetto che è mancato a me.
Spero però di poter raggiungere questo traguardo con il Dalian: il presidente è molto ambizioso e sta costruendo una squadra per vincere tutto in Asia”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania