Giuntoli a Zagabria con un volo privato: accordo con la Dinamo per Pjaca e Rog

I dettagli Trattativa lampo per Cristiano Giuntoli in partenza per Zagabria dopo aver raggiunto l’accordo...

LEGGI ANCHE

I dettagli

Trattativa lampo per Cristiano Giuntoli in partenza per Zagabria dopo aver raggiunto l’accordo con la Dinamo Zagabria per Pjaca e Rog. La Gazzetta dello Sport scrive:

Blitz del d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli a Zagabria: è partito con un volo privato e ha raggiunto un doppio accordo con la Dinamo Zagabria. Il Napoli ora ha in pugno il centrocampista classe 1995 Pjaca e il suo omologo (anche lui centrocampista, anche lui classe ’95) Marko Rog, a detta degli esperti i due talenti più forti della squadra croata. Pjaca in particolare ha dimostrato anche con la maglia della sua Nazionale tutto il suo talento.

I DETTAGLI — Il Napoli ha chiuso il doppio colpo per una cifra complessiva di 35 milioni di euro, un investimento importante per due prospetti di grande spessore. Il nodo da superare è però Pjaca che nei giorni scorsi ha lasciato intendere di preferire la corte della Juventus e del Milan, squadre che si sono mosse con decisione sul ragazzo. Un ostacolo non da poco per il blitz vincente portato a casa da Giuntoli a Zagabria.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare