Giuntoli incassa il no per Raicevic e Ionita

La Gazzetta dello Sport scrive sui colpi di mercato Raicevic e Ionita che sono stati...

LEGGI ANCHE

La Gazzetta dello Sport scrive sui colpi di mercato Raicevic e Ionita che sono stati ad un passo dal Napoli: “Il Napoli ha tentato fino all’ultimo di realizzare l’operazione Raicevic in prospettiva, perché prima di luglio in ogni caso il giocatore non sarebbe arrivato da queste parti”.

Nel pomeriggio di ieri Cristiano Giuntoli ha discusso con diverse società per trattative che riguardano sempre il futuro. La prima è stata il Pescara, per Gianluca Lapadula: “Le parti si erano accordate per rivedersi a fine giugno, ma nella trattativa s’è inserita la Juve che ha bloccato sia l’attaccante sia Caprari”. 

A quel punto si è andati dal Vicenza per Filip Raicevic, ma più che un problema di tempi tecnici per perfezionare la trattativa è stato soprattutto il mancato accordo economico tra i due club a far saltare tutto. E a rimandare ogni discorso alla prossima sessione di mercato”.

Infine il Verona, per il centrocampista Adrian Ionita: “L’accordo col Verona non è stato raggiunto per la differenza tra la richiesta e l’offerta. Giuntoli ha già un accordo per luglio con l’agente del giocatore cui nei prossimi giorni verrà proposto dal Verona un rinnovo del contratto a scadenza nel 2017”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare