Retroscena – I giocatori del Napoli hanno voluto l’abbraccio dei tifosi

Il pullman con a bordo i giocatori del Napoli sarebbe dovuto uscire da un’uscita secondaria,...

LEGGI ANCHE

Il pullman con a bordo i giocatori del Napoli sarebbe dovuto uscire da un’uscita secondaria, ma Insigne, Reina, Hamsik dicono no

Il pullman del Napoli avrebbe dovuto prendere un’uscita secondaria appena arrivato all’aeroporto di Capodichino. Ma dopo la vittoria della Juventus: Hamsik e compagni hanno chiesto di non farlo, la squadra ha voluto l’abbraccio dei tifosi. Il retroscena è raccontato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport:

“Sono i ragazzi che hanno chiesto e ottenuto di non cedere alle precauzioni dell’ordine pubblico, inizialmente orientato a far passare il pullman da un’uscita nascosta di Capodichino, e di abbracciare la gente. Tutti o quasi: perché a bordo del bus non ci sono Sarri, Mertens e Koulibaly […] la squadra apprende che per motivi di ordine pubblico si ventila la possibilità di svicolare da un’uscita secondaria di Capodichino. Risposta: assolutamente no. Lo dicono Insigne, Reina, Hamsik e tutti in coro: il popolo azzurro è in attesa e bisogna ringraziarlo del sostegno” 

Il ponte musicale da Castellammare a Dublino: 4 aprile SuperCinema

Altro grande evento a Castellammare di Stabia che ricorda il proprio figlio Michele Esposito
Pubblicita

Ti potrebbe interessare