Giaccherini pronto a lasciare il Napoli: questa la sua nuova destinazione

Giaccherini pronto a lasciare il Napoli a titolo definitivo, dopo sole cinque presenze tra Serie...

LEGGI ANCHE

Giaccherini pronto a lasciare il Napoli a titolo definitivo, dopo sole cinque presenze tra Serie A e Coppa Italia

L’esterno azzurro Emanuele Giaccherini sta per lasciare definitivamente il Napoli. Il calciatore vorrebbe più spazio e avrebbe scelto una nuova destinazione: dopo sole 5 presenze, di cui 4 subentrando in Serie A e una da titolare in Coppa Italia, Giaccherini ha detto sì al Chievo Verona.

A riportare la scelta di Giaccherini è l’edizione di oggi del quotidiano Corriere della Sera di Verona secondo cui il giocatore vorrebbe ripartire dal 4-3-1-2 di Rolando Maran per rilanciarsi e, cogliendo l’occasione dell’assenza dell’infortunato Lucas Castro, arriverebbe per fare la mezz’ala, ma potrebbe giocare anche nel ruolo di seconda punta. Queste le ultime da Verona:

“Firmerebbe, il centrocampista toscano, anche domani. Idem, con lui, il Chievo. Ma la palla, dopo gli ulteriori sviluppi positivi di ieri tra il giocatore e il club della Diga, passa al Napoli. La pista che si batte, per arrivare all’accordo col club azzurro, è quella di un prestito, magari con diritto di riscatto. Ma il Napoli dovrebbe fare un passo verso il Chievo perché l’ingaggio di Giaccherini, circa 2 milioni di euro, è totalmente fuori budget, in ottica gialloblù. I buoni rapporti tra i due ds, di qua Giancarlo Romairone e di là Cristiano Giuntoli, sono storia nota. Ovvio che non bastino, però. Tra il Napoli e Giaccherini, praticamente mai entrato nelle rotazioni di Sarri, ormai c’è il consenso reciproco per lasciarsi. Tuttavia il Napoli non può certo regalarlo, Giak. Per trovare l’accordo c’è tempo fino alle ore 23 di mercoledì 31 gennaio, dunque altri dodici giorni. E l’impressione è che la trattativa potrebbe sbloccarsi, se si sbloccherà, giusto in extremis”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare