Ghoulam scalpita per tornare a giocare: spunta una confessione

Faozi Ghoulam scalpita per tornare a giocare, l’algerino ha un obiettivo chiaro in mente Faouzi...

LEGGI ANCHE

Faozi Ghoulam scalpita per tornare a giocare, l’algerino ha un obiettivo chiaro in mente

Faouzi Ghoulam, il terzino algerino che manca al Napoli da quasi un anno, freme per ritornare a giocare. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport svela alcuni dettagli secondo cui Faouzi ha come obiettivo la convocazione contro l’Udinese. Ecco quanto scrive il giornale:

“Da un paio di settimane è tornato in gruppo, ma nonostante tutto di rientrare in campo ancora non se ne parla: serve ancora un po’ di tempo. E altra pazienza per saltare gli ultimi ostacoli. Sebbene non sia assolutamente certa come cosa, il suo traguardo è la convocazione per la trasferta di Udine. Con la consapevolezza di non poter giocare, sì, ma con la voglia di tornare a sentirsi un giocatore vero. Da qualche giorno Faouzi racconta a chi lo conosce bene di pensare, anzi di sperare nella convocazione dopo la sosta. Per la trasferta con l’Udinese in programma sabato prossimo. Di giocare, lo sa anche lui, non se ne parla ancora”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare