Gazzetta: “Zurigo prova inattendibile. Dovevamo evitare qualche brivido”

“In casa Napoli si guarda già agli ottavi” Il 3-1 conquistato in casa dello Zurigo,...

LEGGI ANCHE

“In casa Napoli si guarda già agli ottavi”

Il 3-1 conquistato in casa dello Zurigo, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, rende il Napoli di Carlo Ancelotti più tranquillo per la qualificazione al turno successivo. La prova ha soddisfatto l’ex tecnico del Milan che, però, avrebbe evitato volentieri qualche brivido nei minuti finali.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dolce è il rientro in Europa del Napoli. Una passeggiata sulla Limmat, tranquilla proprio come le acque del fiume che attraversa Zurigo. Anche se nel finale qualche brivido poteva essere evitato. Ma è così quando passeggi, a volte hai lo sguardo altrove e ti distrai. Non è certo un esame da prendere in considerazione per i gol ritrovati fuori dal San Paolo (dopo Liverpool, in Champions, 0-1, in dicembre, soltanto uno a Cagliari su punizione), o per le ambizioni di vittoria finale. Ma intanto in Europa anche le partite facili nascondono insidie e il Napoli le ha evitate alla grande. E almeno Insigne ha riassaporato la gioia. E, si sa, agli attaccanti serve vedere il pallone in rete per ritrovare fiducia, non interessa in che tipo di porta finisca. Un 3-1 con poca storia, che fa dormire sonni tranquilli per il ritorno. Non si sa cosa possa inventare lo Zurigo per tentare la rimonta. Ancelotti ringrazia il sorteggio e guarda già agli ottavi”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare