Gazzetta – Zielinski ha rinnovato fino al 2025: senza COVID-19 ci sarebbe l’ufficialità

Il centrocampista polacco ha prolungato di 5 anni il contratto che lo legava ai partenopei...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista polacco ha prolungato di 5 anni il contratto che lo legava ai partenopei

Piotr Zielinski e il Napoli continueranno a condividere la stessa strada. Infatti, il centrocampista ex Udinese avrebbe già trovato l’accordo col club di Aurelio De Laurentiis, presidente partenopeo, per la firma fino al 2025. Firma che sarebbe già stata annunciata se non ci fosse stata la pandemia del COVID-19.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Probabilmente non ci fosse stata questa emergenza, col blocco delle attività, un ulteriore incontro fra il club e l’agente Bartolomeo Bolek avrebbe già prodotto il rinnovo fino al 2025. Piotr si è dovuto fermare sul più bello, cioè quando nel ruolo di mezzala del 4-3-3 aveva ritrovato movimenti e confidenza con la porta. Del resto se è stato l’unico giocatore del Napoli ad aver giocato tutte le 26 partite, significa che parliamo di un centrocampista completo che piace a tutti gli allenatori che lo hanno guidato. Non sappiamo se, come e quando si concluderà questa stagione, ma nel Napoli del futuro uno Zielinski nel pieno della maturità – capace di essere protagonista assoluto anche in Champions – sarà uno dei capisaldi”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare