Gazzetta – Zaha al Napoli, c’è l’ok di Ancelotti al suo acquisto

Probabile pagamento dilazionato Si continua con le ultimissime notizie di Calciomercato. Secondo quanto scrive l’edizione odierna...

LEGGI ANCHE

Probabile pagamento dilazionato

Si continua con le ultimissime notizie di Calciomercato. Secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe molto interessato  all’attaccante Wilfred Zaha, e pare che Ancelotti abbia an che dato l’ok per l’acquisto del calciatore. Ma con molta possibilità il pagamento sarà dilazionato.

Ecco quanto si legge sulla Gazzetta:

“Cristiano Giuntoli s’è portato avanti col lavoro chiedendo informazioni su Wilfred Zaha, 26 anni, esterno del Crystal Palace. Si tratta di un attaccante molto abile nel saltare l’avversario e dotato di buone qualità tecniche. Il diesse napoletano, attraverso un suo collaboratore, è entrato in contatto col club londinese per capirne le intenzioni. Dunque, per avere Zaha ci vuole un investimento pesante, intorno ai 65 milioni di euro. E il Napoli sembra disposto a ragionarci su e a proporre anche un pagamento dilazionato negli anni. Il ragazzo è un nazionale della Costa d’Avorio, con la quale vanta 16 presenze e 4 reti ed è reduce da una buona stagione in Premier League dove con gli Eagles ha sommato 34 presenze e 9 gol. Le sue qualità non sono sfuggite a Carlo Ancelotti che ha dato l’ok per l’eventuale ingaggio”

Si continua con le ultimissime notizie di Calciomercato. Secondo quanto scrive l’edizione odierna 

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare