Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
jordan veretout fiorentina
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Veretout al Napoli: incontro positivo con l’agente del centrocampista

Gazzetta – Veretout al Napoli: incontro positivo con l’agente del centrocampista

Veretout al Napoli? Di certo l’incontro tra tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’agente del centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout, Mario Giuffredi, avvenuto a Roma, sembrerebbe aver avuto esiti positivi. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna della gazzetta dello Sport:

“La Fiorentina ora chiede almeno 25 milioni per cedere il proprio gioiello. Veretout ha scelto di non rinnovare il contratto, piace molto a Ancelotti per la grande duttilità, dato che può giostrare sia davanti alla difesa sia come mezzala. Il Napoli si è mosso in anticipo e può sfruttare una corsia preferenziale con i Della Valle.

Ufficialmente non sono ancora state stilate cifre, ma Veretout – in caso di approdo in azzurro – vedrebbe quantomeno raddoppiato il suo attuale ingaggio (900mila euro) su base quinquennale”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania