Gazzetta – Verdi vorrebbe restare a Napoli: ad Ancelotti non dispiacerebbe

L’ex Torino vorrebbe dimostrare al proprio allenatore tutte le sue doti tecniche Resta ancora incerto...

LEGGI ANCHE

L’ex Torino vorrebbe dimostrare al proprio allenatore tutte le sue doti tecniche

Resta ancora incerto il futuro di Simone Verdi. Il calciatore del Napoli sembrava essere sul piede di partenza fino a qualche giorno fa, ma le difficoltà nel completare l’acquisto di alcuni obiettivi di mercato e la voglia del calciatore di dimostrare tutto il suo valore, ancora inespresso, potrebbero permettere al centrocampista ex Bologna di restare in azzurro. Dal canto suo, Carlo Ancelotti non disprezzerebbe questa possibilità riuscendo, magari, a trovare in casa ciò che cerca sul mercato.
Ciò non toglie però che il Torino, principale società interessata al calciatore, possa rilanciare con una nuova offerta e tentare l’affondo per convincere Aurelio De Laurentiis a cederlo e mettere a disposizione di Walter Mazzarri un ulteriore elemento di spessore capace di fare la differenza accostato ai grandi nomi già presenti nella lista del club di Urbano Cairo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“C’è in ballo anche la situazione Verdi. Il Torino lo vorrebbe ma non ha mai trovato l’accordo sul quantum, ora è la Fiorentina che appare interessata. Il ragazzo vorrebbe giocarsi ancora le sue possibilità a Napoli, e tutto sommato ad Ancelotti non dispiacerebbe tenerlo, viste le qualità tecniche”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare