Quantcast

Banner Gori
Simone Verdi Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Verdi e Hysaj salutano: ecco quando potrebbero partire

L’ex Bologna è seguito dal Torino, l’albanese da Roma e Tottenham

Non è solo il mercato in entrata a tenere banco in casa Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è impegnato anche nel lavoro di ridimensionamento, numericamente parlando, dell’organico a disposizione di Carlo Ancelotti. In questo senso, si cerca di sistemare sia Simone Verdi, cercato con insistenza dal Torino, sia Elseid Hysaj, sulle cui tracce ci sono Roma e Tottenham.
Entrambi i calciatori sembrano non rientrare più nei quadri tecnici delle geometrie dell’allenatore partenopeo e, per questo, la loro permanenza all’ombra del Vesuvio sarebbe deleteria alle parti in questione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Torino continua a seguire Simone Verdi, ma non è intenzionato a pagare i 25 milioni richiesti. Si tratta, comunque, di un giocatore che ha convinto poco nella passata stagione, tant’è che Ancelotti gli ha preferito Younes. Ed è per questo che la cifra richiesta non corrisponde al rendimento dell’ex bolognese. Roma e Tottenham, invece, vorrebbero ingaggiare Hysaj il cui cartellino ha lo stesso costo di quello di Verdi e nessuna delle due società è disposta a spendere quella cifra. Ma il Napoli non ha fretta di realizzare, se ne riparlerà dopo Ferragosto”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più