Gazzetta – Verdi e Hysaj salutano: ecco quando potrebbero partire

L’ex Bologna è seguito dal Torino, l’albanese da Roma e Tottenham Non è solo il...

LEGGI ANCHE

L’ex Bologna è seguito dal Torino, l’albanese da Roma e Tottenham

Non è solo il mercato in entrata a tenere banco in casa Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è impegnato anche nel lavoro di ridimensionamento, numericamente parlando, dell’organico a disposizione di Carlo Ancelotti. In questo senso, si cerca di sistemare sia Simone Verdi, cercato con insistenza dal Torino, sia Elseid Hysaj, sulle cui tracce ci sono Roma e Tottenham.
Entrambi i calciatori sembrano non rientrare più nei quadri tecnici delle geometrie dell’allenatore partenopeo e, per questo, la loro permanenza all’ombra del Vesuvio sarebbe deleteria alle parti in questione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Torino continua a seguire Simone Verdi, ma non è intenzionato a pagare i 25 milioni richiesti. Si tratta, comunque, di un giocatore che ha convinto poco nella passata stagione, tant’è che Ancelotti gli ha preferito Younes. Ed è per questo che la cifra richiesta non corrisponde al rendimento dell’ex bolognese. Roma e Tottenham, invece, vorrebbero ingaggiare Hysaj il cui cartellino ha lo stesso costo di quello di Verdi e nessuna delle due società è disposta a spendere quella cifra. Ma il Napoli non ha fretta di realizzare, se ne riparlerà dopo Ferragosto”.

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare