Quantcast

Banner Gori
Alex Meret Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Valore di mercato raddoppiato per Meret: le sue parate decisive

Gazzetta – Valore di mercato raddoppiato per Meret: le sue parate decisive

La Gazzetta dello Sport si esprime su Alex Meret, uno dei protagonisti della squadra del Napoli.  L’estremo difensore è tra i calciatori decisivi e fondamentali per Carlo Ancelotti. Ecco quanto si legge sul quotidiano, che esalta il calciatore, inserendolo in un piccolo record europeo:

“Le sue parate sono servite per evitare maggiori complicazioni in un momento già di per sé delicato per tutta una serie di motivi, a partire dall’alternanza dei risultati fino alla mancanza di continuità nel gioco e nel rendimento. Un piccolo primato, in ogni modo, lo detiene, il giovane portiere friulano: l’imbattibilità nell’Europa che conta. Finora, ha sommato due presenze e ha una percentuale di parate pari al 100 per cento, diversamente da quanto avvenuto in campionato, dove ha già subito 8 gol di cui soltanto uno da fuori area. Numeri più che discreti, che ne confermano la crescita e che ne esaltano il rendimento. Su Meret ha voluto investire, il presidente Aurelio De Laurentiis, convinto come è stato che il suo acquisto sarebbe stato un ottimo affare. Attualmente, il valore del portiere è sicuramente raddoppiato rispetto ai 25 milioni pagati all’Udinese”. v v v v v v v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania