Gazzetta – Tutti pazzi per Ancelotti: con il suo lavoro ha oscurato il triennio sarriano

Gazzetta – Tutti pazzi per Ancelotti: con il suo lavoro ha oscurato il triennio sarriano...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Tutti pazzi per Ancelotti: con il suo lavoro ha oscurato il triennio sarriano

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa un commento su Carlo Ancelotti e sul suo operato. Senza troppi fronzoli, è chiaro che a Napoli sono tutti pazzi dell’allenatore, che pare sia riuscito ad oscurare i tre anni di Sarri. Ecco quanto si legge:

“Carlo Ancelotti ha impartito una nuova lezione al rivale Jurgen Klopp che, dopo aver contestato il rigore subito, ha riconosciuto la forza dell’avversario. Ha iniziato la sua nuova avventura italiana con discrezione, nel senso che s’è saputo adeguare alle esigenze del club accettandone le politiche sul mercato, ingerendo poco o niente nelle scelte degli acquisti. Ha trascorso il primo anno napoletano provando a trasmettere alla squadra le sue teorie e, attraverso il lavoro, ha oscurato il triennio sarriano. Ha concluso la stagione tra le perplessità dell’ambiente: non ci sono state novità clamorose, è stato confermato il secondo posto, si è usciti dalla Champions League e, dunque, dall’Europa League. Era importante archiviarla, la passata stagione, per mettersi al comando delle operazioni. Nulla più ne avrebbe potuto condizionare il lavoro e le scelte. Così è nato il Napoli attuale, quello che ha rifilato due reti al Liverpool, l’altra sera”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare