Gazzetta – Tripla operazione Napoli-Real Madrid: c’è Theo Hernandez

De Laurentiis prova a fare con Ancelotti quello che già aveva fatto con Rafa Benitez...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis prova a fare con Ancelotti quello che già aveva fatto con Rafa Benitez

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello SportAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, starebbe provando a mettersi in contatto con la dirigenza del Real Madrid per portare a termine una tripla operazione che permetterebbe a Carlo Ancelotti di avere delle pedine importanti su cui contare per il suo gioco. Tutta l’operazione si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro. I tre profili appartengono a Theo Hernandez, Marcos Llorente e Dani Ceballos.

Theo Hernandez è un esterno sinistro di difesa dalla valutazione di 15 milioni di euro. Ha 21 anni e gioca nel Real Madrid, ma è francese. Tra i migliori giovani nel suo ruolo. Costa 15 milioni e quest’anno ha giocato in prestito alla Real Sociedad mettendo insieme 28 presenze in stagione e un gol.
Marcos Llorente, 24 anni, andrebbe a completare il reparto di centrocampo. Come caratteristiche è molto fisico, gioca davanti alla difesa, capace nella fase d’interdizione. In questa stagione ha sommato 16 presenze e 2 gol. E’ un profilo interessante anche se ha avuto continuità soltanto nella stagione 2016-17, quando ha giocato in prestito all’Alaves. Il suo cartellino ha un costo che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
Infine c’è Dani Ceballos, 22 anni, che ha chiuso la stagione con 34 presenze (3 gol) di cui 23 in Liga ed è nazionale spagnolo. La sua valutazione è 20 milioni di euro.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare