Gazzetta: “Tre top player con i soldi delle clausole, ma Ancelotti non vuole rivoluzioni”

Hysaj, Ghoulam, Rog e Zielinski dovrebbero restare a Napoli L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza...

LEGGI ANCHE

Hysaj, Ghoulam, Rog e Zielinski dovrebbero restare a Napoli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la situazione tesoretto in casa Napoli e quelli che potrebbe essere gli scenari di mercato che garantirebbero l’acquisto di almeno tre top player da ragalare a Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del quotidiano:
“Napoli, che tesoretto: i milioni delle clausole valgono almeno tre top player. Nella cassaforte del Napoli, in ogni modo, ci potrebbe essere qualcosa in più di un semplice tesoretto. Sommando le clausole di Hysaj (50 milioni), Albiol (6), Ghoulam (35), Zielinski (65), Callejon (23) e Mertens (28), Rog (60) il club può contare su una risorsa ipotetica che va oltre i 250 milioni di euro: sarebbe un capitale notevole, sufficiente per ricostruire la squadra ingaggiando almeno 3-4 top player. L’idea, comunque, resta tale, perché Carlo Ancelotti ha già informato De Laurentiis che il Napoli gli piace molto, così com’è, magari rinforzandolo in quei ruoli più carenti.
L’arrivo di Ancelotti è servito anche a blindare quei giocatori i cui contratti prevedono la clausola. Per Hysaj, Ghoulam, Rog e Zielinski il pericolo dovrebbe essere stato scongiurato proprio dall’intervento del tecnico. Da quando è stato ufficializzato l’accordo triennale, Ancelotti ha iniziato un giro di telefonate per capire le intenzioni di questi giocatori. Le risposte che ha ricevuto sono state confortanti: da Napoli non dovrebbe andare via nessuno, perché tutti credono ancora in questo progetto che, dopo il triennio senza conquiste di Maurizio Sarri, si avvia a iniziare un nuovo ciclo nel segno dell’ex allenatore del Bayern”.

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare