Gazzetta – Trattativa per Lazzari avviata a gennaio: ora congelata

L’esterno destro della Spal rappresenterebbe il profilo adatto per questo Napoli La situazione sportiva attuale...

LEGGI ANCHE

L’esterno destro della Spal rappresenterebbe il profilo adatto per questo Napoli

La situazione sportiva attuale permette al Napoli di dedicarsi esclusivamente, o quasi, alle trattative di mercato in entrata, in uscita e ai rinnovi. In ottica trasferimenti potrebbe essere importante questa giornata di campionato: gli azzurri faranno visita alla Spal, società detentrice del cartellino di Manuel Lazzari, da tempo obiettivo del diesse Cristiano Giuntoli che, però, ha dovuto congelare la trattativa a causa del folto numero di esterni presenti in rosa. Attualmente la società emiliana valuta il calciatore 20 milioni di euro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli da tempo segue il giocatore, che piace ad Ancelotti per le sue qualità. In gennaio le società hanno anche trattato, ma non essendoci stata nessuna «uscita» fra i terzini destri la situazione è stata congelata. Ora il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha ripreso le fila e quello di Lazzari è un profilo di giocatore – giovane, con ingaggio basso e in crescita – che fa al caso del Napoli, anche se logicamente poi le trattative sono più complesse e il club in quel ruolo insegue anche un giocatore di grande esperienza internazionale come Kieran Trippier. Nazionale inglese e prossimo protagonista della finale di Champions a Madrid con il Tottenham”.

Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare