Gazzetta – Torna l’effetto San Paolo: tifosi pronti a fischiare Sarri

Questa sera saranno in 40 mila ad assistere al match contro la Juventus Non c’è...

LEGGI ANCHE

Questa sera saranno in 40 mila ad assistere al match contro la Juventus

Non c’è solo il mercato e la trattativa con Matteo Politano, a tenere banco in casa Napoli è la gara che si disputerà questa sera contro la Juventus al San Paolo. Saranno in 40 mila, almeno, ad assistere al posticipo della domenica dove Gonzalo Higuain (non è la prima volta) e, soprattutto, Maurizio Sarri faranno ritorno da ex a Napoli. La tifoseria partenopea sommergerà di fischi, come già avvenuto in passato, l’attaccante argentino mentre è pronta a fischiare anche il suo ex allenatore reo di aver “tradito” la maglia scegliendo di allenare la Juventus.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Saranno in 40 mila, infatti, a sostenere il Napoli in una sfida dai contorni diversi. Perché se fino allo scorso anno il confronto con la Juventus ha destato l’attenzione dell’Italia del pallone, oggi ha perso quel prestigio. Ma la sfida con la Juve è sempre un evento, a prescindere dai 27 punti che dividono le due squadre. Napoli la vive come qualcosa di unico, superiore persino alla sfida di Champions League con il Liverpool di settembre. Quella sera, il cassiere contò 38 mila spettatori, mentre stasera ne conterà più di 40 mila”.

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare