Gazzetta – Top player e proteste ultrà non turbano Ancelotti: ottima l’intesa con ADL

“Chi cerca di mettere i due in contrasto è fuori strada” Carlo Ancelotti, neo tecnico...

LEGGI ANCHE

“Chi cerca di mettere i due in contrasto è fuori strada”

Carlo Ancelotti, neo tecnico del Napoli, sembra aver trovato un’importante sinergia con il suo presidente Aurelio De Laurentiis. I due condividono le stesse idee, cammino di pari passo l’uno con l’altro: fattore importante per la riuscita di un progetto e per i sogni di gloria. Ma c’è chi cerca di minare, in un certo senso, questo idillio tra i due ipotizzando malumori dell’allenatore ex Bayern e Milan per il mancato arrivo di un top player e un turbamento dovuto alla contestazione degli ultrà nei confronti di ADL.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Sono placide le acque navigate da Carlo Ancelotti, il Napoli sembra ancorato in un porto sicuro mentre fuori tira quasi vento di tempesta. Mercato, top-player, pruriti di un ambiente voglioso di vincere, ultrà protestanti: nulla turba il capitano, che col timone ben saldo elogia il suo equipaggio, specie se paragonato a quella ciurma di vecchi pirati del Bayern, che poco meno di un anno fa lo «buttarono» in mare per difendere i propri privilegi. Chi cerca di mettere i due protagonisti (De Laurentiis ed Ancelotti, ndr) in contrasto sulle scelte di mercato è fuori strada”.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare