Gazzetta, tentazione Zenit per Sarri: offerti una montagna di soldi, tra pochi giorni il mister darà una risposta

Il tecnico teme i molti addii Il futuro di Maurizio Sarri è tutt’altro che definito. Nonostante...

LEGGI ANCHE

Il tecnico teme i molti addii

Il futuro di Maurizio Sarri è tutt’altro che definito. Nonostante l’incontro avvenuto in settimana con Aurelio De Laurentiis, il tecnico del Napoli non ha ancora sciolto le riserve sulla squadra che allenerà nella prossima stagione.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’allenatore ex Empoli avrebbe ricevuto un’offerta molto allettante dai russi dello Zenit San Pietroburgo a cui il tecnico sta pensando.
Ecco quanto si legge sul quotidiano rosa:
“Lo Zenit San Pietroburgo a Maurizio Sarri ha formulato una offerta faraonica: tra gli otto e i nove milioni di euro all’anno circa per due o tre stagioni in Russia. Cifre che impongono una riflessione all’allenatore del Napoli, che per questo mercoledì ha ascoltato con attenzione De Laurentiis, giovedì ha scherzato con lui a cena ma si è riservato di dare una risposta entro pochi giorni. Quali sono le perplessità di Sarri? Teme molti addii e non solo da parte dei calciatori che hanno nel loro contratto una clausola rescissoria”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare