Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Sull’infortunio di Insigne: si procede con calma, Ancelotti ha già fissato il suo rientro

 Gazzetta – Sull’infortunio di Insigne: si procede con calma, Ancelotti ha già fissato il suo rientro

Sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport si parla della possibilità di vedere in campo sia Hirving Lozano sia Fernando Llorente contro la Sampdoria. Questa potrebbe essere la soluzione per sopperire alla mancanza di Insigne, infortunato. Ecco quanto riportato:

“Le sta valutando, l’allenatore, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva. Arek Milik non è ancora guarito dal problema muscolare che lo tiene fuori da oltre un mese, mentre Lorenzo Insigne ha dovuto rinunciare alla nazionale per un malanno sempre di origine muscolare. A Castel Volturno si sta procedendo con cautela, non c’è nessuna intenzione di accelerare i tempi, perché il martedì dopo la Sampdoria, al San Paolo ci sarà il Liverpool e per quella partita Ancelotti vuole Lorenzo a disposizione”

Sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport si parla della possibilità di vedere in campo sia Hirving Lozano sia Fernando Llorente contro la Sampdoria. Questa potrebbe essere la soluzione per sopperire alla mancanza di Insigne, infortunato. Ecco quanto riportato: Sull’odierna edizione della  dello Sport si parla della possibilità di vedere in campo sia Hirving Lozano sia Fernando Llorente contro la Sampdoria. Questa potrebbe essere la soluzione x 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più