Gazzetta sui cori dei doriani: “Vergognosi e assurdi, gol di Albiol è punizione divina”

“Cori che hanno causato anche l’interruzione della partita” L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica uno...

LEGGI ANCHE

“Cori che hanno causato anche l’interruzione della partita”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica uno spazio ai cori lanciati dalla curva dei tifosi della Sampdoria durante il match di ieri sera contro il Napoli che hanno anche causato l’interruzione della gara per circa tre minuti.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:
“La Sampdoria, un’altra delle squadre che ha mostrato bel calcio, sembra un po’ scoppiatella, non fa bella figura e abbandona del tutto le possibilità d’Europa. Ma la figura peggiore spetta ai suoi beceri tifosi che intonano i soliti cori volgari, offensivi e assurdi. Quei cori che inneggiano al Vesuvio attivo per intenderci, che nel primo round fanno saltare dalla panchina Sarri che va a protestare dal quarto uomo e che nel secondo inducono il buon arbitro Gavillucci a sospendere la partita per cinque minuti. Il gol ha scatenato i tifosi che hanno ricominciato a insultare Napoli e il Napoli. Da lì la sospensione. Un paio di minuti dopo la ripresa del gioco, come fosse una punizione ‘divina’ è arrivato il raddoppio di Albiol di testa su angolo di Mario Rui”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare