Gazzetta su Younes: “Sfrutta al meglio le occasioni, Ancelotti gli concede continuità”

Tra chi ha segnato almeno 3 gol in campionato, solo Kean ha fatto meglio Amin...

LEGGI ANCHE

Tra chi ha segnato almeno 3 gol in campionato, solo Kean ha fatto meglio

Amin Younes, attaccante del Napoli, ha sfoderato una prestazione importante, condita anche da un gol, nel match vinto per 2-0 contro il Frosinone allo stadio “Benito Stirpe” celebrata, giustamente, dalla stampa. Carlo Ancelotti lo vede in allenamento e ha capito che il ragazzo è in continua e costante crescita dopo il terribile infortunio al tendine d’Achille.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Superati i problemi fisici l’esterno offensivo di origini libanesi sta sfruttando con grande temperamento tutte le occasioni che Ancelotti saggiamente ora gli concede con più continuità, dopo la rottura del tendine di Achille. Un dato dimostra tutto ciò in maniera evidente: 274’ in campionato e 3 reti, una ogni 91’, solo lo juventino Kean ha una media migliore fra chi ha segnato almeno 3 gol in questa A. Al di là del gol Younes è il grimaldello del Napoli perché salta l’uomo in velocità e grazie a un fallo da lui subito nasce la punizione-gol di Mertens”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare