Quantcast

Banner Gori
insigne foto vivicentro
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta su Insigne – Basta chiacchiere, non può più essere giustificato

Il talento di Frattamaggiore potrebbe finire sul mercato

L’argomento che tiene banco in queste ore è quello che riguarda Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore sembra essere in contrasto con il tecnico azzurro Carlo Ancelotti che, dal canto suo, è chiamato a fare delle scelte (come quella di mandare in tribuna il capitano del Napoli nella gara di Champions League contro il Genk in terra belga).
Di Lorenzinho ha parlato anche il presidente Aurelio De Laurentiis spendendo parole non proprio dolci, contestandogli l’atteggiamento non adatto ad un capitano. Insigne lo è e per di più anche napoletano, napoletano che dovrebbe sentirsi felice ed onorato di indossare quella fascia al braccio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Se Insigne non dovesse dimostrargli un impegno sostanzioso, allora continuerà a restare fuori. Potrebbe esser messo sul mercato se non saprà convincersi dell’importanza del suo ruolo in questo Napoli. A 28 anni compiuti, non c’è più niente che possa giustificare il suo lassismo. Napoli gli ha dato tanto ma, finora, lui ha ricambiato soltanto in minima parte. Serve una dimostrazione reale, non bastano più le chiacchiere, il club gli chiede la concretezza. Altrimenti, Raiola si faccia avanti con una proposta interessante e allora se ne potrà riparlare”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania